giovedì 22 gennaio 2015

A volte ritonano.. forse(?)


Oggi, si proprio oggi. Oggi ho fatto la mia ultima puntata radiofonica alla trasmissione che ha dato vita a www.radiotweetitalia.com . Ho fatto un intervista ed ho coinvolto Angela. Già Luca non ha potuto esserci, sua madre sta male e mi dispiace.
Non so più come scrivere, cerco di scrivere frasi leggere, non troppo prolisse, con le regole che seguo sul sito, sul magazine on-line della Radio. Già cresce a dismisura, le visualizzazioni e anche il lavoro che c'è dietro e sono contento di questo. Proprio oggi durante l'intervista ho maturato un ragionamento. Devo scrivere, me lo riprometto ogni giorno e poi non lo faccio. Ne ho voglia. Eppure non trovo mail il tempo di dare libero sfogo alla mia fantasia.
Sono sempre stato prolifico nei momenti più difficili o comunque di passaggio, probabilmente questo è un ulteriore momento di crescita... oppure è la voglia di scavarsi quel qualcosa che è tuo e solamente tuo. Ok parliamone. In due anni e mezzo ho messo su una cosa incredibile, le soddisfazioni sono tante e uno spazio che era mio ora è di tutti. Quindi perché non sfruttare questo angolo di web da tempo dimenticato ma sempre nel cuore?

Ed eccomi qua io Gwyllt, Guido, Luppolo, uomo dai mille volti, dalle mille ombre e dalle mille idee.

Io a confronto con me stesso... io speriamo che me la cavo (cit.)
Posta un commento